Seleziona la tua lingua: 

Siamo due avvocate studiose e pronte a affrontare ogni giorno delle nuove sfide, sempre rivolte verso la vittoria.
Siamo due colleghe affiatate che non si arrendono di fronte alle difficoltà e cercano di svolgere sempre al meglio il proprio lavoro perchè tale professione viene svolta nell'ottica di aiutare il prossimo, nella specie il cliente.

L'attività è stata fondata nell'anno 2006 dall'avv. Erika Camarda, titolare dello studio legale, e piano piano si è espansa fino ad incontrare la collega Grazia Tateo, fino al punto di svolgere cause in tutta la Puglia ed espandersi anche in altre regioni, sino in Lombardia.

Inizialmente il piccolo studio legale si occupava di sinistri stradali e di pratiche di recupero crediti ma man mano che aumentava la clientela e le richieste erano di natura diversa si iniziava a frequentare corsi di specializzazione nelle materie che più servono al fine di aiutare la gente che ha bisogno realmente di aiuto.

Punti cardine dello Studio sono serietà e voglia di lavorare perchè crediamo che questa professione sia uno strumento per aiutare la gente in difficoltà e non una macchina per guadagnare, tant'è che la maggior parte delle cause si svolgono per i non abbienti con l'ausilio del gratuito patrocinio, e si cerca di transigere in corso di causa per evitare quando è possibile la pronuncia di sentenze.

Per chi non ha i requisiti per il gratuito patrocinio si chiede un acconto all'inizio della causa, un acconto a metà ed uno al termine.